Nuova vita al tuo viso! Un nuovo e rivoluzionario trattamento non invasivo per il ringiovanimento cutaneo.
Dedicato a chi desidera risultati immediati, vuole ridurre le rughe, idratare o tonificare la pelle, schiarire le macchie o debellare le smagliature, Jet M DIBI MILANO è un trattamento estremamente piacevole, senza effetti collaterali e completamente indolore. La tecnologia di questo trattamento, il cui esito è paragonabile a quello della classica biorivitalizzazione tramite microinfiltrazioni cutanee, si differenzia da quest’ultima in quanto non prevede procedure invasive: Jet M funziona infatti tramite l’emissione di un getto bi-fase supersonico, costituito da micro-goccioline di soluzione fisiologica e aria, oppure ossigeno, emesse alla velocità di 200 metri al secondo.
L’elevata velocità del getto determina un avvallamento temporaneo della pelle. La pelle, così trattata, subisce una distensione e dilatazione temporanea dei canali cutanei che divengono così maggiormente permeabili alla veicolazione dei principi attivi contenuti nei prodotti cosmetici. La potenza del getto della miscela soluzione salina/aria determina sia un effetto micromassaggio della ruga, che può essere percorsa con estrema precisione e risulta immediatamente liftata, che un effetto peeling.
I BENEFICI DI JET M – DIBI MILANO
Ringiovanimento cutaneo - Levigazione cutanea - Penetrazione transdermica di integratori e vitamine - Idratazione cutanea - Normalizzazione dell’equilibrio energetico delle cellule dell’epidermide invecchiata, programma anticellulite, e per la cura delle cicatrici - Attivazione del processo riparatore (dopo il peeling, le sedute di laser, ed i trattamenti per la cura dell’acne) - Disintossicazione cutanea - Regolazione dell’attività cellulare funzionale e metabolica
I just want to mention I am beginner to blogging and absolutely savored this web page. More than likely I’m going to bookmark your site . You actually have superb article content. Thank you for sharing your web site.
Thank you. I ask you a courtesy … can you tell me what is my site? What are the pages that you are interested in?