0445-363631 - 377 2679674laclinicathiene@gmail.comSentirsi Felici facendo Felici gli Altri. Questa la nostra Mission.

ADIP>>OUT. DA OGGI PUOI CAMBIARE TAGLIA!

Home / ADIP>>OUT. DA OGGI PUOI CAMBIARE TAGLIA!

INTEGRATORE ALIMENTARE IN POLVERE SOLUBILE – FORMULA BIOATTIVA – Straordinario prodotto lipolitico che favorisce l’equilibrio del peso corporeo (Coleus Forskohlii, Citrus Aurantium), il metabolismo dei lipidi (Citrus Aurantium) e il naturale drenaggio dei liquidi corporei (Ananas Comosus) Svolge un’azione combinata sul riequilibrio del peso corporeo grazie alla stimolazione sinergica di Coleus e Citrus e sugli inestetismi della cellulite grazie all’azione drenante (liquidi e gonfiori) di Ananas Comosus. In sinergia con il Protocollo 12 GG INLINEA ottiene un risultato di ” Remise en Forme “ incredibile.

COMPONENTI PRINCIPALI ATTIVI

Coleus Forskohlii ADIP>>OUT apporta 20 mg di Forskolina/dose, in grado di aumentare la risposta termogenica del corpo ottenendo come risultato la scissione dei trigliceridi (studi accertati dimostrano come 20 mg di forskolina/die consentano perdite di peso corporeo fino a 2 kg in due mesi)*. 
Citrus Aurantium apporto massimo di Sinefrina/dose. Ha azione lipolitica. Aiuta a preservare le proteine muscolari, permettendo un dimagrimento principalmente sulla massa grassa.
Maitake con attività ipoglicemizzante. Contrasta la lipemia e stimola il corpo a utilizzare i grassi come fonte energetica. Contrasta la sindrome metabolica.Coleus Forskohlii che apporta 20 mg di Forskolina/dose in grado di aumentare la risposta termogenica del corpo.
Carnitina entra in azione per “trasportare” gli acidi grassi “smobilitati” da Citrus e Coleus, all’interno dei mitocondri in modo che possano trasformarsi in energia ed essere facilmente “smaltiti”.
Gambo d’ananas ad altissima titolazione (600gdu/gr), favorisce la digestione e il drenaggio dei liquidi minimizzando la stasi venosa. Ha una forte azione antinfiammatoria utile in sovrappeso e in presenza di cellulite.

MODO D’USO
Assumere una bustina ADIP»OUT al giorno sciogliendone il contenuto in un bicchiere d’acqua mezz’ora prima di pranzo

* I risultati dello studio si riferiscono alla sua assunzione in abbinamento ad una dieta ipocalorica

Slide Nutriestè Adip out copia


Warning: Unknown: open(/var/lib/php5/sess_d13f2be2054784805ebbec8ee5f49a35, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/lib/php5) in Unknown on line 0