0445-363631 - 377 2679674laclinicathiene@gmail.comSentirsi Felici facendo Felici gli Altri. Questa la nostra Mission.

COOL LIPOLASER – LA VERA ALTERNATIVA ALLA LIPOSUZIONE

Home / CELLULITE / COOL LIPOLASER – LA VERA ALTERNATIVA ALLA LIPOSUZIONE

Senza nulla togliere agli interventi chirurgo-plastici, ma da considerarsi come “estrema ratio” ritengo che oggi, in un Centro di Estetica dove ci sia una Professionalità di Alto livello, e delle tecnologie al passo con i tempi, si possano ottenere dei risultati straordinari. Grande successo ottiene la Fotobiostimolazione, o Fotobiomodulazione o Lipolisi a mezzo di Laser a Diodo. Qui di seguito ho cercato di riassumere i punti salienti di questa metodica.

COME FUNZIONA?

Il Lipolaser utilizza una luce rossa coerente che stimola i processi naturali dell’organismo, svuotando il grasso immagazzinato nelle cellule adipose. La luce rossa colpisce selettivamente il tessuto adiposo bersaglio, al di sotto degli applicatori che avremmo adeguatamente sistemato (addome, fianchi, cosce), aprendo temporaneamente i pori della parete cellulare degli adipociti, tramite i quali il contenuto in trigliceridi scissi (glicerolo ed acidi grassi) puo’ uscire. Questa luce non interferisce in alcun modo con le strutture cutanee, con i vasi ne’ coi nervi. Queste sostanze vengono quindi veicolate verso il sistema linfatico, e trasportate alle aree del corpo ove vengono utilizzate come energia durante l’esercizio fisico. Tali sostanze vengono così permanentemente rimosse dall’organismo, e le cellule adipose, sede originaria di tali sostanze, si ritrovano svuotate dal loro contenuto e quindi ridotte drasticamente di volume.Da qui la riduzione, fisiologica, non traumatica ne’ invasiva, della circonferenza corporea.

QUANDO È INDICATO?

Viene consigliato in caso di: grasso localizzato sui fianchi o sull’addome, cosce grosse e poco toniche, glutei con cuscinetti adiposi, ginocchia elefantiache, caviglie grosse, doppio mento, braccia con accumuli adiposi, schiena con rotolini di grasso, maniglie dell’amore, grasso localizzato che non risponde a diete o a esercizio fisico.

QUANTO DURERANNO I RISULTATI OTTENUTI?

Ulteriori trattamenti oltre il ciclo previsto generalmente non sono necessari, a patto che il tuo peso raggiunto, una dieta equilibrata e l’esercizio fisico regolare vengano rispettati. Tuttavia, un trattamento effettuato saltuariamente rappresenta un buon incentivo per tenere la situazione sotto controllo.

 

Recommended Posts

Warning: Unknown: open(/var/lib/php5/sess_531f0687c34892b21236453f7c38423a, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/lib/php5) in Unknown on line 0