0445-363631 - 377 2679674laclinicathiene@gmail.comSentirsi Felici facendo Felici gli Altri. Questa la nostra Mission.

RINGIOVANIRE LA PELLE ORA SI PUO’!

Home / INESTETISMI / RINGIOVANIRE LA PELLE ORA SI PUO’!

Una Sinergia Tecnologicamente Avanzata per ringiovanire il tuo viso! La profonda conoscenza del trofismo della Pelle, un’attenta Diagnosi Tecnologica e l’utilizzo di Apparecchiature, Cosmesi Avanzata e Integrazione Naturale, portano i risultati a livelli finora impensabili in Estetica!

2 Sedute di Jet M : Tecnologia supersonica di derivazione aerospaziale, con un getto controllato di aria e una soluzione salina sterilizzata. Riattiva,Esfolia,Idrata,Veicola, Rigenera e Tonifica i tessuti cutanei,ad una velocità supersonica.

2 Sedute di M20 OXY: Le potenzialità dell’ossigeno sono note da tempo nel campo della chirurgia plastica, per il trattamento di bruciature e lesioni cutanee. L’ossigeno aumenta la circolazione sanguigna, migliorando il metabolismo cellulare e accelerando i processi di guarigione, riduce le irritazioni, ha effetto antinfiammatorio e antibatterico. Per poter sfruttare questi benefici anche nel campo del ringiovanimento cutaneo, nasce M20OXY che permette di veicolare l’ossigeno puro,l’aggiunta di principi attivi, nel tessuto epidermico, per contrastare il crono aging e la perdita di elasticità. La propulsione d’ossigeno rappresenta una validissima alternativa a metodologie più invasive per il ringiovanimento cutaneo.

2 Sedute di Endo Lift-Shape Viso: Per riattivare in tutta sicurezza il potenziale della giovinezza della propria pelle. Per una soluzione anti-aging, efficace, 100% naturale, non aggressiva. Per una stimolazione cellulare del Viso. Per ripristinare i contorni dell’ovale del viso.Efficacia su compattezza, luminosità e rughe. Efficacia su borse e solco nasogenieno.
Efficacia sull’elasticità della pelle.

Recent Posts

Warning: Unknown: open(/var/lib/php5/sess_97242e083ab1d9532faeed638be6f14a, O_RDWR) failed: No such file or directory (2) in Unknown on line 0

Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/var/lib/php5) in Unknown on line 0